Excite

Harlem Globetrotters

Grande spettacolo internazionale a Jesolo: il 26 maggio la città ospiterà gli Original Harlem Globetrotters, i favolosi giocolieri a stelle e strisce, autentici funamboli della palla a spicchi, un team in grado di unire ad un' impareggiabile abilità tecnica una capacità di coinvolgimento ed intrattenimento uniche. Con oltre 20.000 esibizioni dal momento della loro fondazione, in oltre 100 nazioni, questa istituzione del basket saprà coinvolgere grandi e piccini, che rimarranno estasiati nel vedere come con una palla si possa costruire un universo di evoluzioni, acrobazie e di autentiche magie.

Organizzato dalla Shot Events e patrocinato dall'amministrazione comunale, questo spettacolo porterà nella cittadina balneare una tappa dell'Italian Tour 2007, che ha visto approdare sulla nostra penisola la più divertente squadra di basket americana, che si allena pubblicamente a "Walt Disney World" a Orlando, in Florida, per un evento che offrirà azioni entusiasmanti, virtuosismi di ball handling e divertimento assicurato.

I biglietti sono in prevendita da lunedì 16 aprile presso gli Uffici di Jesolo Turismo in Piazza Brescia 5 a Jesolo Lido, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00. Per chi intende effettuare l'acquisto on line del biglietto d'ingresso, è attivo il servizio sul sito www.ticketweb.it. I prezzi dei biglietti, a seconda del settore, oscillano dai 19 ai 39 €.

Per informazioni:
Shot Events s.r.l.
Via Don Luigi Boldi 20
20021 Bollate (Mi)
Enrico Ferrari
Cell 3478262508
E mail: enrico.ferrari@shotevents.it
Web site: www.shotevents.it/eventi.htm

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017