Excite

Visita Helsinki low cost

Helsinki, capitale della Finlandia, è una città che si può visitare benissimo in un week end. Il centro è abbastanza piccolo e si gira comodamente a piedi. Se invece volete recarvi in zone più lontane o nei dintorni, un'efficiente rete di trasporto pubblico vi permetterà di spostarvi agilmente.

Il fascino di questa capitale del Nord Europa non è tanto nel suo patrimonio artistico quanto nelle bellezze naturali. Nei dintorni di Helsinki troverete infatti parchi, foreste e spiagge dove rilassarvi. Tenete presente che i mesi migliori per un viaggio in Finlandia sono quelli estivi, d'inverno infatti la temperatura raggiunge picchi di -20. Nella bella stagione, inoltre, avrete la possibilità di godervi lunghe giornate di sole, anche fino alle 11 di sera!

Il modo migliore per arrivare e soggiornare ad Helsinki low cost è prenotare un pacchetto volo+hotel. Se infatti cercate voli a basso costo che vi portino nella capitale finlandese scoprirete che non esistono molte possibilità. Sono poche le compagnie non di linea che collegano Helsinki all'Italia ed è proprio per questo che generalmente è più vantaggioso acquistare un pacchetto turistico. Con questa modalità di prenotazione riuscirete a risparmiare fino al 30% del costo di viaggio e alloggio prenotati separatamente.

Per acquistare il vostro volo+hotel per Helsinki utilizzate i motori di ricerca sul web prenotando con la vostra carta di credito, oppure recatevi in un'agenzia di viaggio. In entrambi i casi avrete a disposizione varie combinazioni di voli e hotel da scegliere a seconda delle vostre esigenze. Per un week end a Helsinki i prezzi partono da circa 350 euro a persona.

  • Fonte:
  • Eoghan Olionnain su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017