Excite

Hertz autonoleggio: il leader delle vetture a noleggio in tutto il mondo

Hertz è una delle più grandi compagnie di autonoleggio a livello mondiale. Conta ben 3.100 filiali negli Stati Uniti e circa 4.600 nel resto del Mondo.

Sul sito di Hertz, potrete fare un preventivo e prenotare la vostra vettura. Bisogna semplicemente inserire città, data e orario di ritiro e consegna, e preferenza di veicolo.
Verranno proposte una gamma di vetture disponibili con i relativi prezzi.

Molte le offerte speciali proposte da Hertz, come le tariffe scontate per chi prenota via web, promozioni per i week end, noleggi per 3, 6 o 9 ore o per più di un mese.

Per poter noleggiare una vettura Hertz bisogna avere almeno 25 anni, una patente di guida da più di anno e una carta di credito. Questi requisiti possono variare a seconda della nazione in cui intendete noleggiare l’auto.

Se noleggiate con Hertz, conviene iscrivervi gratuitamente a Hertz #1 Club che offre alcuni vantaggi: tempi più rapidi di prenotazione, noleggio e riconsegna; offerte speciali e sconti riservati ai soci.

Con Hertz, è possibile noleggiare automobili di ogni grandezza e cilindrata, furgoni e camper.

I prezzi sono variabili a seconda del periodo e della vettura che scegliete. Per un’utilitaria, si parte da circa 26 euro al giorno, per una compatta con 4/5 porte da 40 euro, per una station Wagon da 42 euro circa. Una macchina a 7 posti viene a costare circa 67 euro al giorno.
Sul sito di Hertz, trovate tutte le offerte e i prezzi dettagliati.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017