Excite

Hotel 25hours Bikini di Berlino, il bagno in vista mostra gli ospiti mentre fanno la pipì

Avete prenotato una vacanza a Berlino? Se non volete condividere i vostri momenti più intimi state attenti a quale albergo scegliere e dove recarvi alla toilette: a causa di un errore di progettazione il nuovo 25hours Hotel Bikini di Berlin infatti, potrebbe mettervi non poco in imbarazzo mostrandovi a tutti i passanti proprio mentre state facendo pipì.

Tra le qualità dell'albergo, di recente realizzazione, sicuramente la notevole vista non solo per gli ospiti, sul celebre zoo di Berlino, ma anche per i passanti che si sotto trovati, alzando gli occhi verso l'edificio, a vedere i suoi clienti seduti proprio sulla tazza del WC. Ebbene sì, uno spettacolo imbarazzante per molti, sopratutto per chi è rimasto vittima delle fotografie dei curiosi e per chi ha architettato un progetto con una errore del genere.

Fortunatamente il problema non è esteso a tutte le camere, dove, sembra, si possa fare pipì tranquillamente, ma solo alla toilette annessa al ristorante della struttura, posizionata proprio vicino alle enormi finestre che caratterizzano l'hotel e che ne ricoprono l'intera facciata. Un errore non da poco che, però, sembra essere preso sottogamba dai manager e dai progettisti che hanno utilizzato la questione oltre che per farsi un po' di pubblicità, anche per fare del sano umorismo.

Invece di oscurare le finestre, cambiare la location dei bagni o prendere altre precauzioni questi hanno preferito, almeno per il momento, appendere un cartello di avviso per i clienti in cui si può leggere “Please be careful, not only the monkeys are watching” (“per favore fate attenzione, non solo le scimmie vi stanno guardando”), in riferimento alla posizione dell'albergo di fronte allo zoo.

D'ora in poi tutti gli ospiti del Hotel 25hours Bikini di Berlino sapranno di non doversi recare alle toilette del ristorante se non vogliono essere beccati mentre fanno la pipì, mentre qualche passante continuerà, sicuramente, ad alzare gli occhi per cercare di cogliere in flagrante qualche turista un po' troppo sprovveduto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019