Excite

Hotel a Berlino, quelli di design fanno tendenza

Berlino è da anni considerata la capitale delle avanguardie in Europa e non a caso sono molte le manifestazioni artistiche che interessano la città, completamente o anche solo marginalmente.

Per questo è possibile prenotare hotel a Berlino cosidetti di design, ovvero hotel che rispondono a caratteristiche estetiche particolari e che sono stati concepiti e realizzati da artisti e architetti locali o internazionali.

L'hotel Concorde, per esempio, è tutto decorato da artisti locali e quindi ogni stanza ha delle caratteristiche diverse dalle altre oltre ad essere tematica; il Die Fabrik, invece, è ricavato da un capannone industriale in disuso e per questo motivo l'atmosfera, anche quella che lo circonda, è particolare e molto all'avanguardia.

Tra gli hotel di Berlino più rinomati quando si parla di design, troviamo il nuovissimo Ku’Damm 101, un tre stelle che però si contraddistingue per finiture eccellenti, ottimi prezzi, una location strategica e un arredamento di tendenza e innovativo.

Se invece volete osare l'inosabile, allora provare a prenotare una stanza allo strepitoso Grand Hyatt Berlin Hotel: prezzi altissimi per soggiornare nella centralissima Potsdamer Platz in un'atmosfera di lusso e moderna, in cui a farla da padrone sono la ricercatezza e la compostezza.

(foto ©Kudamm101.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018