Excite

Hotel a Madonna di Campiglio per una vacanza all'insegna della natura

Madonna di Campiglio è una delle località sciistiche più famose in Italia, grazie alle sue piste da sci che sono teatro di alcune delle gare più belle e di paesaggi da sogno che anche in estate sono presi d'assalto dai turisti.

Situata tra le Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, Madonna di Campiglio è equipaggiata con ben 57 impianti di risalitae si sviluppa lungo 150 km di piste oltre a quelle facilmente raggiungibili in funicolare.

Ma siccome non di solo sci vive il turista, Madonna di Campiglio offre la possibilità di effettuare passeggiate rigeneranti tra i sentieri del Parco Naturale dell'Adamello-Brenta.

Oppure di rilassarsi presso uno dei tanti beauty center e spa situati in zona dove si possono prenotare giornate intere di relax o pacchetti comprensivi di trattamenti, saune e idromassaggi.

Da Madonna di Campiglio si raggiunge in pochissimo la splendida Pinzolo, caratteristico paesino medievale che conserva intatta la sua struttura e le sue tradizioni.

Madonna di Campiglio è raggiungibile in auto tramite l'autostrada A22 del Brennero o l'autostrada A4 Milano-Venezia; in treno è necessario invece arrivare alla stazione di Trento e proseguire con gli autobus della società Trentino Trasporti in direzione Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio.

Gli aeroporti più "vicini" a Madonna di Campiglio sono il Catullo di Verona Villafranca (a circa 90 km), il Marco Polo di Venezia (a circa 245 Km) e gli aeroporti di Milano, Linate e Malpensa (a circa 200-250 Km).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017