Excite

Hotel Abano Terme: pacchetti relax e sapori d’Oriente

Colori e sapori dall’Oriente ha inizio il 12 marzo 2010 e proseguirà fino all’11 aprile con un programma ricco di eventi, musica, corsi di cucina e tante altre curiosità. Si comincia venerdì 12 con un percorso guidato sulla degustazione di tè indiani e si conclude con un’esibizione di danzatrici indiane e poi...non voglio svelarti altro!

Pacchetti relax con massaggi antistress, fangoterapie e cure disintossicanti per l’anima ed il corpo sono praticati nei migliori Hotel di Abano Terme, a partire dal Metropole, l’Hotel a quattro stelle nel cuore della città immerso in un parco. Un luogo ideale in cui ritrovare pace e tranquillità dopo la fatica invernale. Se prenoti subito puoi passare il weekend di Pasqua in questa bella località veneta.

L’Hotel di Abano Terme offre quattro piscine di acqua termale con differenti temperature, per curare più disturbi di circolazione o atrofie muscolari o dolori articolari. Una grotta di vapore, la sauna e una piscina olimpionica sono i fiori all’occhiello dell’Hotel di Abano Terme. Ma non solo: un campo da tennis, un mini golf e palestra possono allietare il tuo soggiorno ad Abano.

L’Hotel di Abano Terme con la sua Oriental Thermal Spa ha davvero molto da offrire, in questo Hotel la cultura occidentale e quella orientale si fondono assieme per darti il massimo risultato, e farti provare tradizioni, usi e costumi di un Paese che sempre. Non ti resta che prenotare all’Hotel di Abano Terme, avrai confort e svago a partire da 140 euro per una camera doppia a notte.

(foto © itwg)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018