Excite

Hotel Abano Terme: relax e ottimo vino

Abano Terme è il comune più importante del Parco Regionale, rinomato per le sue acque termali e per il verde che lo circonda. Si estende tra il monte San Daniele con in cima il monastero della suore benedettine e Monteortone, che si sviluppa attorno al santuario dedicato alla Madonna. Tra arte e religione, tra verde e relax, puoi trascorrere una magnifica vacanza ad Abano Terme.

Per godere della natura e raggiungere facilmente i più importanti luoghi d’interesse vicini, ti consiglio di scegliere l’Hotel di Abano Terme La Residence & Idrokinesis, a quattro stelle. E’ uno dei più confortevoli della città e dei meglio collegati al Parco dei Colli Euganei, alle tradizioni artistiche e gastronomiche della regione Veneta, e alle principali città turistiche della regione: Venezia e Treviso.

L’Hotel di Abano Terme è anche un luogo di partenza ottimale per gli itinerari vinicoli della provincia di Padova. Tra verde e cielo terso, tra natura incontaminata e vigneti profumati, potrai degustare ottimi vini e scoprire come le rinomate aziende vinicole attive anche su territorio nazionale, mantengano in vita ancora una produzione genuina e totalmente biologica.

L’Hotel di Abano Terme è dotato inoltre di un centro benessere proprio, l’Active Thermal spa, in cui potrai seguire trattamenti di bellezza e cura del corpo con la preziosa acqua termale, in totale relax e tranquillità. Ottimo anche il prezzo di una camera doppia in questo rinomato Hotel di Abano Terme, circa 140 euro per ogni confort e servizio, esclusi però i trattamenti estetici.

(foto © blog.network-service)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018