Excite

Hotel Alicante: vacanze in Costa Blanca

Alicante è una delle località più famose della Costa Blanca spagnola. E’ scelta sempre più come meta turistica soprattutto per la sua vitalità, i molti locali che ospitano concerti e feste ma anche per il mare, le spiagge e il clima mite di cui gode tutto l’anno.

Se andate ad Alicante non perdetevi le bellissime spiagge del Postiguet, La Albufereta e San Juan, il castello di Santa Barbara, una bella passeggiata sul lungomare “Explanada de Espana” e nella città vecchia. Infine provate almeno una volta l’originale paella valenciana, in uno dei tanti ristoranti della città.

Ad Alicante troverete hotel di tutte le categorie: dagli alberghi lussosi a quelli con una o due stelle, da hotel di media categoria a pensioni ed ostelli.

Se cercate un hotel di lusso ad Alicante l’Hospes Amérigo è una struttura davvero esclusiva. Questo hotel è stato infatti ricavato da un vecchio convento in pieno centro storico e ora è un albergo moderno, elegante e tranquillo. Camere doppie standard a partire da 120 euro.

Un hotel di media categoria ad Alicante è invece il “Tryp Ciudad de Alicante” in posizione centrale e anche vicino alle spiagge. Le camere sono comunque funzionali e ben arredate e una doppia, colazione compresa, ha prezzi a partire da 60 euro circa. Offre inoltre connessione wireless gratuita in tutto l’hotel.

La maggior parte degli hotel di Alicante si possono prenotare comodamente via web e in questo modo potrete anche conoscere servizi offerti, posizione rispetto alle attrazioni della città e vedere foto di camere, hall ed altro.

Se cercate una stanza negli hotel economici ad Alicante prenotatela con molto anticipo perché ovviamente sono le strutture che per prime si riempiono, soprattutto d’estate.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017