Excite

Hotel Amalfi: arte, natura e mare al servizio del turista

Amalfi, comune della regione Campania, è uno dei centri turistici più conosciuti nel mondo ed è per questo che annualmente Amalfi attrae migliaia di visitatori che affollano alberghi e hotel per assaporare la bellezza della costiera amalfitana e dei tesori artistici. Il centro storico di Amalfi si sviluppa immediatamente a ridosso del mare è un vero e proprio gioiello da visitare ed un punto di incontro dei flussi turistici mondiali.

Ai tesori artistici si fondono quelli naturali, costituiti dal mare che sembra adagiarsi fin sulle montagne terrazzate che calano a strapiombo sulla costa, in un matrimonio perfetto tra macchia mediterranea e centinaia di piante di limoni ed agrumi. Proprio il limone, con i suoi colori ed i suoi profumi, è il re incontrastato sulla tavola amalfitana. Notissime le delizie al limone ed il limoncello che solo ad Amalfi può essere gustato nella sua tradizionale ricetta.

Se volete vivere un’esperienza indimenticabile in questa bellissima località prenotate una camera all’Hotel Bellevue Suite, completamente ristrutturato nel 2007 e situato in uno dei luoghi più incantevoli della costa amalfitana, con vista panoramica sul Golfo di Salerno con il suo fantastico scenario. Gli ospiti potranno svegliarsi al mattino e godere delle viste spettacolari sul mare, dalle loro terrazze private o dai balconi.

In alternativa potrete soggiornare all’hotel Camere Con Vista, nel cuore di Amalfi, a 100 metri dalla spiaggia e dal porto. Le camere di questa incantevole struttura sono dotate di aria condizionata e di TV satellitare e quasi tutte dispongono anche di una terrazza o di un balcone con vista sul mare. A disposizione anche monolocali e appartamenti con angolo cottura interamente accessoriato.

 (foto © www3.webng.com)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017