Excite

Hotel Amalfi: lo spettacolare e lussuoso Grand Hotel Convento

Aprirà il prossimo 2 aprile un nuovo hotel nel cuore di Amalfi che nasce a seguito della ristrutturazione di un ex convento posizionato a picco sul mare.

L'hotel 5 stelle ad Amalfi si chiama, non a caso, Grand Hotel Convento di Amalfi ed è situato all'interno di un antico monastero del XIII secolo per cui sono ancora visibili e sfruttati al massimo un chiostro arabo-normanno, una loggia e la Passeggiata dei Monaci, spettacolare sentiero dal quale si gode una vista stupenda sull'intera penisola amalfitana e oltre.

Il Grand Hotel Convento di Amalfi mette a disposizione di chi cerca un hotel di lusso ad Amalfi 53 camere affacciate sul mare, ognuna delle quali arredata in maniera diversa dalle altre.

A disposizione degli ospiti tanti servizi che permettono al Grand Hotel Convento di Amalfi di essere considerato una delle strutture più belle della Costiera Amalfitana: tra questi, servizio di concierge 24 ore, babysitting su richiesta, noleggio auto, transfer con autista privato, escursioni, biglietti per concerti e servizio in camera 24 ore su 24.

Presenti una piscina all'aperto, una palestra, un centro benessere e la spiaggia privata con ombrellone, due lettini e teli per il mare compresi nel prezzo della camera.

Che, per inciso, è tutt'altro che basso aggirandosi sui 300 euro per singola notte, in bassa stagione; un prezzo giustificato dalla ineguagliabile vista e dai servizi offerti da questo hotel di Amalfi, che a buon diritto punta a scippare la leadership agli altri hotel di lusso in Costiera Amalfitana.

(foto ©Nh-hotels.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017