Excite

Hotel Amalfi: sulla costiera è vacanza tutto l’anno

Amalfi è una delle più note località di villeggiatura della Costiera Amalfitana,famosa per il suo clima mite e soleggiato, e per le sue spiagge attrezzate per la massima comodità e il giusto relax durante le vacanze estive. Suggestiva località caratterizzata dalle particolari abitazioni colorate di un bianco intenso che si snodano tra vicoli stretti e salite panoramiche. Storico ad Amalfi è il porto, ben organizzato per permettere a tutti di fare divertenti escursioni per raggiungere Capri e Sorrento o l'isola di Ischia.

Amalfi e la sua costa sono ricche di baie ed insenature, a volte raggiungibili solo via mare e che nascondono bellezze naturali come la Grotta dello Smeraldo a Conca dei Marini e il Fiordo di Furore. E', inoltre, famosa per la coltivazione degli agrumi, soprattutto dei limoni, dai quali si ricava il gustosissimo limoncello amalfitano.

Ad Amalfi è semplice trovare l’albergo per le proprie vacanze, a tal proposito vi consigliamo l'Hotel Fontana, situato nella splendida piazza di Amalfi, a soli 100 metri dal porto e dalle fermate dell'autobus che consentono di visitare facilmente la zona. Il Fontana Hotel vanta un servizio cordiale e un'atmosfera accogliente; al mattino vi attende una deliziosa prima colazione a buffet, disponibile in camera su richiesta. Le camere, spaziose e confortevoli, regalano viste sul mare o sulla piazza con la sua imponente cattedrale.

Oppure potrete prenotare all'Hotel dei Cavalieri, albergo che offre camere e appartamenti con angolo cottura, con splendide viste sui giardini fioriti dell'hotel o sulla Costiera Amalfitana. Apprezzerete la calda accoglienza e la cordiale ospitalità dello staff dell'hotel ed il suo cocktail di benvenuto a base di limoni.

 (foto © www.fotoeweb.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017