Excite

Hotel Amsterdam: a partire da 69 euro

Amsterdam è una delle più grandi metropoli europee.
Se se si è alla ricerca di divertimento e trasgressione non si può fare a meno di visitarla, almeno una volta nella vita.
Comunemente chiamata la “Venezia del Nord” per i suoi canali (non a caso Amsterdam vuol dire “diga sull'Amstel” ,il fiume che attraversa la città), la capitale olandese offre davvero tante attrattive, tra le quali sono da ricordare il museo di Van Gogh e il mercato dei fiori galleggiante.

Ad Amsterdam ci sono hotel per tutte le tasche e le esigenze. Possiamo trovare alberghi vicino al museo di Van Gogh, come l’Apollo Museumhotel Amsterdam City Centre (tre stelle), che ha camere a partire da 76 euro per notte e che si trova anche a soli due chilometri dalla Stazione Centrale, oppure il Bilderberg hotel Jan Luyken, albergo di lusso con camere a partire da 130 euro.

Vicino al mercato dei fiori ci sono l’Albus Grand Hotel Amsterdam (tre stelle), nei pressi di Piazza Rembrandt, con camere a partire da 69 euro per notte, l’ Hotel Agora Amsterdam (due stelle) sulle rive del canale Singel, con camere a partire da 115 euro, e l’ NH Carlton Amsterdam, hotel a quattro stelle al centro della città con camere che vanno dai 149 euro a camera per notte.

Vicino  alla Chiesa di San Nicola, di fronte alla Stazione Centrale St. Nicolaaskerk si trova il France Hotel Amsterdam, con moderne camere a partire da 75 euro. Nella zona di Museumplein, ricca di musei ed intrattenimenti, sono presenti numerosi alberghi e tra questi si può trovare l’Acro hotel Amsterdam, hotel a due stelle con camere a partire da 58 euro, che si trova proprio vicino al Parco Vondel.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017