Excite

Hotel Amsterdam: tra musei e vita notturna

Amsterdam,patrimonio UNESCO, è una delle città più visitate dai giovani di tutta Europa. E' difficile resistere al costume libertino della città e al fascino dei canali da attraversare in bicicletta. Non a caso la vita notturna di Amsterdam è tra le più movimentate al mondo! Per organizzare la tua vacanza nei Paesi Bassi, devi prenotare con molto anticipo una camera ad Amsterdam, cerchiamo il migliore tra gli hotel Amsterdam!

Hotel ad Amsterdam ce ne sono moltissimi, ben 277 tra quelli che sono indicizzati da Google. La scelta del migliore tra gli hotels di Amsterdam ricade sul rapporto qualità/convenienza e, ovviamente, sul feedback dei turisti. Tra gli hotel Amsterdam con la recensione migliore, ne segnaliamo almeno due a 3 stelle: l'hotel Hem e l'hotel Amsterdam Best Western Apollo Museumhotel.

Hotels Amsterdam tra i migliori, l'Hem, si trova nel quartiere alla moda della città, è collegato perfettamente al centro storico e alla metropolitana. La struttuta garantisce massimo comfort al prezzo medio di circa 29 euro. Il secondo degli hotel Amsterdam ha un prezzo di poco più alto: circa 50 euro per una camera doppia, ma la posizione strategica nei pressi del Museo di Van Gogh e del Rijksmuseum, ma anche del nuovo Museum Boat, non hanno prezzo.

Ad arricchire il già folto numero di hotels Amsterdam arriva l'hotel The Exchange, una struttura ricettiva tutta speciale: l'hotel, realizzato in collaborazione con il Fashion Institute di Amsterdam, saervirà a rivalutare l'estetica urbana del Damrak, la strada che collega Piazza Dam con la stazione centrale. Sli studenti dell'istituto arrederanno le 63 camere, da 1 a 5 stelle, con gusto e originalità, come se fossero modelle pronte per la passerella.

(Foto © karl-su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017