Excite

Hotel Amsterdam a Piazza Dam, nel cuore della città e del divertimento

State organizzando una vacanza o un week end ad Amsterdam? Dopo aver trovato il volo più comodo ed economico per le vostre esigenze, vi dovrete preoccupare di prenotare un hotel o un appartamento in città.

Soprattutto se avete poco tempo a disposizione è bene cercare un hotel ad Amsterdam in posizione centrale. Potrete così girare comodamente a piedi e la sera non avrete problemi di rientro. Tenete presente inoltre che le zone più centrali di Amsterdam sono anche quelle dove si concentrano il maggior numero di locali, ristoranti e coffee shop.

La soluzione migliore è prenotare un hotel ad Amsterdam in Piazza Dam, il vero e proprio fulcro della città. La piazza più importante e movimentata di Amsterdam si trova vicina al quartiere a luci rosse e ai maggiori musei e monumenti della capitale olandese.

Nelle vicinanze di piazza Dam si trovano la maggior parte degli alberghi di Amsterdam, strutture di ogni categoria e prezzo. Il modo migliore per trovare proposte per alloggiare è servirsi dei motori di ricerca online. Se volete soggiornare in piazza Dam o nelle vie limitrofe è importante specificarlo al momento della ricerca. La maggior parte dei siti consente, infatti, di indicare la zona della città in cui cercate il vostro albergo.

Le offerte di hotel ad Amsterdam sono molto numerose in ogni periodo dell’anno. State attenti però a scegliere con attenzione la struttura dove alloggiare osservando attentamente le foto e valutando servizi offerti e tariffe. Potete anche farvi aiutare dai commenti di turisti che vi hanno già soggiornato e che esprimono il proprio giudizio su pulizia, posizione, gentilezza del personale, ecc.

  • Fonte:
  • zak mc su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017