Excite

Hotel Aosta: una vacanza all’insegna dello sport

La Valle d’Aosta è una regione ricca di turismo, in particolar modo nel periodo invernale in cui gli appassionati della montagna si riversano nella regione per praticare vari sport sulla neve e soprattutto per sciare. Tuttavia anche nel periodo primaverile le montagne della Valle d’Aosta sono molto frequentate e vi si svolgono varie attività, come arrampicate ed escursioni.

Aosta è il capoluogo di questa splendida regione ed è anch’esso molto frequentato da turisti, che decidono di soggiornare nella città grazie alle numerose attrattive che vi si trovano.
Interessanti sono le mura e le torri, come la Torre del Lebbroso e la Torre del Pailleron, e la Porta Pretoria; da visitare è anche l’Arco di Augusto, costruito nel 25 a.C. e che si trova all’esterno delle mura della città.

Molti sono gli hotel in cui poter soggiornare ad Aosta, e tra questi troviamo l'Hostellerie du Cheval Blanc, albergo a 4 stelle situato vicino al centro di Aosta e non molto lontano dalle principali piste da sci.
L’hotel dispone di più di 50 camere e di varie suites, ed ogni sistemazione ha aria condizionata, riscaldamento autonomo, tv satellitare, telefono diretto e mini bar.
Nella struttura sono poi presenti due ristoranti ed un centro benessere in cui trovare una piscina coperta, una grande palestra, una vasca idromassaggio, due saune e una sala massaggi.

Altro albergo è l’Hotel Bus, struttura a 3 stelle situata nel centro storico di Aosta. La struttura dispone di camere dotate di vari servizi, tra cui tv satellitare, telefono diretto, collegamento ad internet, mini bar e cassaforte. A disposizione della clientela sono poi un ristorante, una sala per la colazione, un grande parcheggio ed un centro benessere.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017