Excite

Hotel Atene: visita le bellezze della Grecia!

La Grecia è sempre stata e continua ad essere una terra piena di fascino e di mistero, ricca di attrattive. Per questo motivo, ogni anno, i turisti provenienti da tutto il Mondo si recano a visitare questi luoghi straordinari.

Dall’Italia, partono spesso voli per Atene. La capitale della Grecia si può facilmente raggiungere dalle principali città della nostra penisola con poche ore di volo.

I voli atterrano all’Eleftherios Venizelos Airport, l’aeroporto internazionale che dista circa 30 Km da Atene, ben collegato ad essa tramite la metropolitana (si arriva in città in poco più di 30 minuti).

Gli hotel ad Atene sono davvero tanti e di tutti i tipi: dal più economico al più lussuoso.

Uno di essi è l’ Athens Cypria Hotel, albergo a 3 stelle che si trova nel centro della città, a pochi passi dalla metro e da Piazza Sintagma, ben collegato con le principali attrattive di Atene.
L’hotel dispone di più di 100 camere con molti servizi; la connessione ad internet è a pagamento.

Unhotel di rilievo è sicuramente il Melia Athens, albergo a 5 stelle, conosciuto anche con il nome di Residence Georgico, che si trova vicino alle zone di maggiore interesse della città.
La particolarità dell’hotel è la sua grande piscina sul tetto, che permette di avere dei panorami della città davvero fantastici.
Oltre ai servizi standard ,l’albergo mette a disposizione dei suoi ospiti una sala massaggi, un centro fitness, una sauna, un bagno turco ed una Jacuzzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017