Excite

Hotel, attenti a cosa lasciate in camera: questo è ciò che succede in albergo quando il cliente è fuori [VIDEO]

Questo video potrebbe minare la sicurezza dei vostri viaggi con pernottamenti più o meno prolungati in alberghi o altre strutture ricettive, ma il minimo è che siate al corrente di ciò che qui può succedere alla vostra privacy. I protagonisti sono una donna delle pulizie, una camera d'hotel senza il suo legittimo e temporaneo occupante, e gli oggetti che quest'ultimo vi ha lasciato non pensando (giustamente) che a qualcuno potesse venire in mente di mettere le mani dove non deve.

Il video è stato girato negli Stati Uniti il 5 novembre scorso. Qui, nella camera di una famosa catena d'alberghi, un signore, forse a seguito di alcune segnalazioni di altri clienti della stessa struttura, ha nascosto una telecamera aspettando il turno riservato alle pulizie. E l'attesa è stata ripagata, perché nelle immagini, a tratti velocizzate per esigenza di tagliare i tempi morti, si vede chiaramente la cameriera toccare e spiare a più riprese tra gli affetti personali e bagagli del cliente assente.

Il Chelsea Hotel, 'casa degli artisti' a NY

La donna delle pulizie, non contenta del tempo trascorso a indagare sugli affari altrui, si spinge addirittura a tentare più volte l'accesso al tablet e al laptop dell'ospite, rimasti incustoditi. Fortunatamente, dopo alcuni accessi negati, perde le speranze e si dedica ad ultimare il lavoro per cui è pagata, senza toccare altro. Ma a questo punto sorge spontaneo il consiglio, a chi va in albergo, di lasciare in camera il minor numero possibile di cose.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018