Excite

Hotel Barcellona: il cuore della Catalogna

Barcellona è una delle città più visitate della Spagna e d’Europa, grazie alle sue opere d’arte e ai suoi monumenti, ma anche per la sua vita notturna, i locali e intrattenimenti che offre.

Nel corso degli anni, la capacità ricettiva è notevolmente cresciuta, con alloggi di ogni tipo, dai prestigiosi e lussuosi hotel ed appartamenti, Bed and Breakfast e camere in affitto un po’ in tutte le zone.
Nonostante troverete in ogni angolo della città cartelli che vi offrono Pisos (appartamenti in affitto), stanze, hotel e altro, se volete arrivare a Barcellona con un po di tranquillità, prenotate il vostro alloggio in anticipo per evitare la scomodità di girare a lungo.

Se siete un gruppo di 4 o 5 persone o una famiglia, è conveniente affittare direttamente un appartamento. Risparmierete e avrete a disposizione anche la cucina per tutte le vostre esigenze. Considerate che gli appartamenti sono disponibili anche per soggiorni brevi di 2 o 3 notti.

Se invece siete un gruppo di giovani, particolarmente indicati sono gli ostelli della gioventù. A Barcellona ce ne sono circa 10, davvero accoglienti, ben curati e dai prezzi accessibili.

Se avete un budget superiore, sono consigliati i Bed and Breakfast, che vi mettono a disposizione una camera singola o doppia comprensiva di colazione, e vi danno la possibilità di entrare nella vita quotidiana di una famiglia catalana.

Su internet, potrete comunque trovare moltissime offerte per alloggi economici a Barcellona.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017