Excite

Hotel Bari: alberghi, pensioni ed altro

Se avete deciso di trascorrere qualche giorno a Bari potrete scoprire le bellezze di questa città come il castello Normanno, la Cattedrale e la basilica di San Nicola, patrono della città.

Molti anche i musei di Bari che meritano una visita, tra questi la Pinacoteca Provinciale e il Museo Archeologico.

Potrete visitare Bari in occasione della Fiera del Levante oppure per assitere ad una delle partite ospitate nello Stadio San Nicola, opera di Renzo Piano che ricorda la forma di una navicella spaziale.

Per alloggiare a Bari troverete ampia scelta di hotel, bed and breakfast e altre strutture. Gli alberghi di Bari sono di tutte le categorie, adatti quindi sia a chi cerca qualcosa di economico sia a chi ama circondarsi di lusso e comfort.

Se cercate un hotel di lusso a Bari potete valutare le proposte dell’hotel Excelsior, ideale sia per chi viaggia per lavoro che per i turisti. Si trova in posizione centrale, dispone di camere standard o suite con vasca idromassaggio e all’interno ha sala congressi, ristorante e palestra.

Gli hotel di media categoria a Bari sono la maggior parte, adatti alla più ampia varietà di clienti. Tra questi l’hotel Costa, l’Adria, il Victor e il Moderno, tutti in posizione centrale e prenotabili anche on-line.

Se volete un alloggio economico a Bari allora prenotate una camera in una delle pensioni della città. Si tratta di strutture molto semplici e spartane ma che propongono camere singole, doppie o triple a prezzi davvero competitivi.
In alternativa scegliete uno dei bed and breakfast di Bari che in più vi offrirà la prima colazione compresa nel prezzo. Le tariffe però si avvicinano molto a quelle degli hotel economici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017