Excite

Hotel Belfast: città moderna con alloggi per tutti

Belfast, come ogni capitale, offre molte possibilità per alloggiare, anche se in realtà questa città rispetto ad altre, rimane ancora poco conosciuta.
Troverete hotel, dalle categorie più alte e lussuose a quelle medio-basse, affittacamere, bed and breakfast, ostelli e appartamenti in affitto.

Se cercate un albergo un po’ ricercato allora il “Wellington Park Hotel” potrebbe fare al caso vostro. E’ in pieno centro di Belfast, quindi nelle vicinanze avrete vie per fare shopping, ottimi ristoranti e bar. Il prezzo di una camera doppia è compreso tra i 98 e i 141 euro a notte, con colazione.

Se invece quello che vi serve è un albergo economico a Belfast, allora cercate una camera al “Travelodge Belfast”. Si trova in centro ed è ben collegato con tutte le zone della città. Si trovano prezzi in promozione a partire da 50 euro, ma la tariffa media di una doppia è di 69 euro circa.

Se volete alloggiare fuori da Belfast a pochi km a sud della città c’è il “Ravenhill Guest House”, un piccolo hotel a conduzione familiare con solo 5 camere. Tutte le stanze sono ampie, ben arredate e offrono collegamento internet wireless. Costo medio di una doppia è circa 70 euro.

Potete anche scegliere di dormire in uno dei tanti bed and breakfast d’Irlanda, molto ben organizzati e che vi permetteranno di entrare in contatto con le famiglie locali scoprendone abitudini e tradizioni. Riuscirete anche a risparmiare qualcosa rispetto agli hotel, con tariffe per camera doppia comprese tra i 40 e gli 80 euro circa.
L’unica pecca di queste strutture è che spesso non sono prenotabili via internet, perché si tratta di piccole gestioni, ma trovando il numero di telefono potrete comunque mettervi in contatto e prenotare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017