Excite

Hotel Bellaria: località ideale per una vacanza in famiglia

Bellaria Igea Marina è un piccolo comune della provincia di Rimini, località economica e ben organizzata dove trascorrere una vacanza al mare, soprattutto se siete una famiglia.

Si trova in posizione strategica, stando infatti al centro della Riviera permette di raggiungere in poco tempo le altre località di mare, il bel entroterra romagnolo oppure attrazioni come Oltremare, Mirabilandia e Acquafan.

Offre poi, oltre alla lunga spiaggia di sabbia chiara tipica della riviera, parchi naturali, impianti sportivi, cinema, spettacoli, ristoranti e locali.

Ospita ogni anno molti turisti, non solo italiani, e il livello di ricettività è alto e di buona qualità.
Ci sono un gran numero di hotel, affittacamere, bed and breakfast, agriturismi e appartamenti in affitto.

Un hotel 3 stelle con piscina in pensione completa a Bellaria costa circa 70 euro a persona. In bassa stagione si trovano offerte a partire da 50 euro circa.

Molte strutture offrono il piano famiglia che consiste nell’avere una gratuità ogni 4 persone (2 adulti e 2 bambini) nella stessa camera e il servizio di baby sitter.
Inoltre alcuni hotel, un po’ come i villaggi turistici, offrono la formula all inclusive che con solo 10 euro in più al giorno include bevande ai pasti, ombrellone e lettini in spiaggia.

È possibile dormire anche in alberghi ecologici, che sono attenti al risparmio energetico, alla raccolta differenziata e al cibo di qualità. Tra questi c’è l’hotel Milena, a 2 stelle, piccolo e a conduzione familiare da oltre 30 anni che in altissima stagione offre pensione completa a 57,50 euro.

Sul web potrete trovare anche offerte lastminute per Bellaria con tariffe ancora più vantaggiose.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017