Excite

Hotel Berlino: dormire a Berlino a poco prezzo!

Berlino, la città del muro e non solo, offre diverse possibilità di alloggio: dagli hotel di ogni categoria alle pensioni, agli ostelli per la gioventù, ai residence, ed agli appartamenti e case vacanza!

I prezzi sono più bassi di quelli di altre capitali europee, come Parigi e Londra. Il segreto per spendere meno è solo pianificare la propria vacanza in tempo e prenotare l’alloggio in anticipo!

In conformità con gli standard europei, a Berlino gli hotel sono classificati da una a cinque stelle. In città si trovano i classici hotel ed hotel di lusso, in linea con l’influenza architettonica e le nuove frontiere del design. Gli hotel più diffusi sono quelli a tre stelle, che hanno fasce di prezzo che variano in base alla vicinanza con le più importanti attrazioni turistiche.

I residence di solito si trovano all'interno di strutture alberghiere e possono essere affittati per soggiorni di breve e di lunga durata, consigliati per chi ama soluzioni che siano un compromesso tra l’hotel e l’appartamento. Per chi ama l’autonomia anche nella vacanza, Berlino ha una vasta offerta di appartamenti affittabili per pochi giorni e fino ad un anno intero!

Gli ostelli della gioventù sono un’attrazione per i target più giovani e non solo, a prezzi bassi e allo stesso tempo situati in castelli e palazzi d’epoca: la giusta dimensione per chi non intende rinunciare all’aspetto turistico e non spendere molto!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017