Excite

Hotel Bolzano: prenota il tuo soggiorno e visita il magico Mercatino di Natale

Bolzano , città del Trentino Alto Adige, è anche conosciuta col nome di “Porta delle Dolomiti” ed è molto frequentata da turisti italiani e non soprattutto in inverno, grazie alle numerose piste da sci ed al famoso Mercatino di Natale.

Le cose da vedere a Bolzano sono molte, tra cui possiamo citare il Duomo di Santa Maria Assunta, dedicato proprio a Santa Maria Assunta e famoso anche per il suo campanile, costruito intorno al 1500 ed alto circa 60 metri.

La Chiesa dei Domenicani e le cappelle di San Giovanni e di Santa Caterina furono costruite intorno al 1300 e sono famose perché al loro interno si possono ammirare bellissimi affreschi, tra i quali il famoso “Trionfo della Morte”.
Degno di nota è poi Castel Roncolo, fondato intorno al 1230: al suo interno si possono ammirare meravigliosi affreschi sulla vita di Re Artù e sulla storia tra Tristano e Isotta.

Vista la grande affluenza di turisti, Bolzano ospita davvero molti hotel, adatti alle diverse tipologie di clientela.

Il Park-Hotel Mondschein-Luna è un albergo a 4 stelle che si trova nel centro storico di Bolzano e che dispone di camere finemente arredate, dotate di vari servizi tra cui aria condizionata, riscaldamento, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, telefono diretto, collegamento ad internet, tv satellitare, mini bar, aria condizionata e su richiesta servizio in camera.

Altro albergo è l’Hotel Scala, struttura a 4 stelle che dispone di camere di varia tipologia e di vari servizi, come aria condizionata, bagno con doccia, telefono diretto, tv satellitare, lettore cd e dvd, collegamento ad internet, mini bar e cassetta di sicurezza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017