Hotel Bora Bora: vola in un paradiso tropicale!

Polinesia Francese: un insieme di circa 120 isole straordinarie, tutte da visitare ed ammirare.
Chi ama il mare cristallino e la natura incontaminata, non può non organizzare una vacanza in questi splendidi luoghi, dove si è davvero in un paradiso tropicale, fra palme, sabbia bianchissima e tanto sole.

L’isola più conosciuta della Polinesia Francese è senza dubbio Bora Bora, che negli ultimi anni è diventata una delle mete preferite dagli italiani (soprattutto per quanto riguarda i viaggi di nozze).

I voli dall’Italia per Bora Bora non sono mai diretti e vengono spesso effettuati dalla compagnia di bandiera Air Tahiti Nui, dall’aeroporto Motu Mute. Poi si giunge sull’isola, con un servizio di catamarani.

Gli hotel sono di tutte le tipologie e dislocati in ogni parte dell’isola.

Il St. Regis Resort è un attrezzatissimo albergo a 4 stelle e mezzo, ed è uno dei più famosi dell’isola.
Ha varie tipologie di camere ed i servizi offerti sono molti, tra cui collegamento ad internet, assistenza per i bambini, attrezzatura fitness, servizi termali, sale massaggi, biblioteca e una sauna.

Un altro hotel a 4 stelle e mezzo è il Bora Bora Nui Resort and Spa. Tra i servizi offerti, ricordiamo trasporto de e per l’aeroporto, assistenza per bambini, trattamenti di bellezza, attrezzatura fitness, sale massaggi, servizi termali, assistenza medica, servizio in camera, spiaggia privata, sauna, bagno turco, piscina, servizi per matrimoni.

L’ Hotel Maitai Polynesia è un albergo a tre stelle che offre servizi come sale da ballo, accesso ad internet, spiaggia privata, servizi per matrimoni.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014