Excite

Hotel Brema: la città dei musicanti

Brema è una cittadina della Germania poco conosciuta ma molto apprezzata dai turisti che decidono di visitarla e famosa per via dei Musicanti di Brema, nota fiaba dei fratelli Grimm.

La vita in questa piccola città ruota intorno a Markplatz, la Piazza del Mercato e la zona di Schnoor, fulcro della vita notturna.
Da vedere ci sono il palazzo del Municipio, la statua di Rolando, il monumento ai musicanti di Brema, alcune chiese e l’Universum Science Center, museo dedicato alla scienza.

Brema non è una città molto grande ma lo stesso troverete diverse possibilità per alloggiare. Ci sono sia hotel di lusso che hotel economici prenotabili anche da casa via web.

Il 5 stelle Park Hotel Bremen vi regalerà un soggiorno da sogno grazie alle sue camere e suite ricche di comfort e ben arredate e alle piscine con idromassaggio, solarium e centri fitness. Camere a partire da 200 euro circa ma si può arrivare a spendere anche oltre 1000 euro a notte.

Se cercate un hotel a 4 stelle a Brema valutate le proposte dell’Hotel Landgut Horn, Balladins Superior Hotel, Innsidie Premium e Best Western. Camere con prezzi compresi tra 85 e 300 euro circa.

Molti sono gli hotel di media categoria a Brema con prezzi compresi tra i 75 e i 140 euro a notte. Dispongono di camere con tutti i comfort e alcuni offrono connessioni wireless, reception 24 su 24 e altri servizi utili.
Una struttura piccola ma curata e ben collegata con il centro della cittadina è l’hotel Haus Bremen.

Potrete visitare Brema anche durante un week end e se volete soggiornare solo per una notte troverete sul web interessanti pacchetti. Ad esempio si può prenotare pernottamento più colazione e giro della città con guida in inglese a 54 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017