Excite

Hotel Bruxelles: dove dormire nel cuore dell’Europa

Bruxelles, città di turismo e di affari, polo politico ed economico della recente Unione Europea, è un punto di snodo per molti che cercano sistemazione anche per poche notti e per fugaci weekend.

Le alternative di alloggio a Bruxelles sono molte. Molti degli hotel più in si trovano a ridosso della Commissione Europea. Uno di questi è il Montgomery Hotel Brussels, che può ospitare anche gruppi di persone in occasione di meeting e convegni.

I turisti che si recano a Bruxelles, inoltre, avranno solo l’imbarazzo della scelta nello scegliere la location ideale. Un esempio è il Warwick Barsey Hotel, che si trova in un posto davvero invidiabile, la Avenue Luise, la zona commerciale e modaiola della città. Vicino Grand Place, la piazza principale di Bruxelles, si trova Le Méridien Brussels, un cinque stelle davvero impeccabile! Non mancano le catene di alberghi più conosciute, come lo Sheraton, a due passi dalle principali attrazioni della città. Ancora più in è lo Sheraton Brussels & Towers, proprio nel cuore della città.

Chi invece non intende spendere molto, avrà l’opportunità di prenotare bed&breakfast a prezzi convenienti. Si consiglia, ad esempio, il Brussels Royotel, non troppo distante dal centro. I residence e le case vacanza per famiglie o per gruppi di persone di 2-4 persone sono tanti e sono dislocati nelle migliori zone della città. In questo caso si consiglia di prenotare con largo anticipo.

A Bruxelles esiste anche la possibilità di prenotare un ostello. Si tratta di un’alternativa ancora più economica. Ecco alcuni nomi: Sleep Well Hostel, 2GO4 Quality Hostel, Chab Vincent Van Gogh Hostel, Auberge Generation Europ…Per gli amanti del camping, infine, ecco i migliori: Grimbergen e Domein De Gavers.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017