Excite

Hotel Bucarest: una vacanza nella città di Dracula

Bucarest è la bellissima capitale della Romania, sorge tra il Danubio e i Carpazi ed è comunemente chiamata la “ Parigi dell’Est”.
Negli ultimi anni Bucarest ha visto crescere molto il numero di turisti che da tutta l’Europa si reca a visitare la capitale croata, e questo perché le cose da vedere nella città sono davvero molte.

La prima cosa da visitare una volta arrivati a Bucarest è la grande Casa del Popolo, un’imponente struttura di 12 piani fatta costruire dall’imperatore Ceausescu, seguita dalla Chiesa della Corte Antica. Da visitare è anche il Cimitero Civile di Ghencea, in cui si trova proprio la tomba dell’imperatore Ceausescu.
Altro luogo di grande interesse è la Piazza della Repubblica, dove è possibile ammirare la Chiesa Cretulescu, costruita intorno al 1720.

Importante per chi decide di organizzare un viaggio a Bucarest è la scelta dell’ hotel; infatti la cosa migliore è prenotare un soggiorno in un albergo ben collegato con le maggiori attrattive della città.

Uno degli alberghi migliori della città è l’ Intercontinental Hotel, una struttura a 5 stelle collocata nel centro della città, vicino ai musei ed ai monumenti più importanti.
L’ hotel mette a disposizione dei suoi clienti 3 ottimi ristoranti in cui poter assaggiare piatti tipici locali, di un bar, di una grande piscina coperta, di una palestra, di una sala conferenze, di campi da tennis e di un grande parcheggio privato.

L’ Intercontinental Hotel dispone di più di 400 camere e di circa 30 suites ed ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, riscaldamento autonomo, telefono internazionale, tv satellitare, lettore cd e dvd, mini bar, connessione ad internet e cassaforte; è inoltre possibile richiedere un servizio di sveglia ed il servizio in camera.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017