Excite

Hotel Budapest: tutta la magia dell'est

In tanti ormai considerano Budapest come la Parigi dell'Est Europa, ed è anche per questo che ogni anno milioni di turisti arrivano a Budapest per vivere e apprezzare le molte opportunità che la città offre, tra le quali troviamo sicuramente l'architettura magnifica degli edifici storici. La città è colma di musei, tra cui di certo va ricordato e visitato, il Museo delle belle Arti, uno tra i più ricchi di opere d'arte del mondo. Inoltre potrete visitare il Castello Reale, Piazza degli Eroi e la Fortezza Vajdahunyadvar, ma consigliamo anche di non perdersi un bel bagno curativo e rilassante in uno dei numerosi centri termali presenti in città.

Trovare un alloggio a Budapest non sarà di certo un problema e a tal proposito vi consigliamo il nuovo Promenade City Hotel, situato proprio nel centro di Budapest, nei pressi del Danubio. Potrete scegliere fra varie camere eleganti e dotate di tutti i comfort, con prezzi che si aggirano intorno agli 80 euro e iniziare la giornata con la ricca prima colazione gratuita a buffet, oltre a poter usufruire della connessione internet wireless, disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

Oppure prenotate all'Hotel Central Basilica, nuovissimo albergo della capitale ungherese, che saprà offrirvi una calorosa ospitalità nel cuore di Budapest, vicino alla Basilica. La struttura si trova in una zona storica e offre soggiorni riposanti sia a turisti che a viaggiatori di affari desiderosi di esplorare Budapest; l’hotel è dotato di camere eleganti e interamente accessoriate e con prezzi intorno ai 60 euro a notte, colazione inclusa.

 (foto © www.venetidelmondo.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018