Excite

Hotel Cadice: in Spagna ma a due passi dal Marocco

Cadice si trova in una posizione molto particolare, è infatti su una penisola unita alla Spagna solamente da un lembo di terra.

Si trova molto vicina alle coste del Marocco, di cui inevitabilmente nel corso del tempo ha subito l’influenza e con cui ha in comune anche il clima, molto caldo d’estate, mite nel resto dell’anno.

Tra la primavera e l’estate Cadice diviene meta turistica gettonatissima da Spagnoli e non, sia per il mare e le bellissime spiagge di sabbia chiara e fine sia per la vita notturna che offre.
Imperdibile a Cadice assistere ad uno spettacolo di Flamenco, la città è infatti seconda solo a Siviglia per importanza e diffusione del tradizionale ballo andaluso.

A Cadice potrete fare anche semplicemente una breve tappa se avete deciso di recarvi alle Canarie, da questa città partono infatti molti traghetti che raggiungono quotidianamente le varie isole dell’arcipelago spagnolo.

Per dormire a Cadice ci sono molte possibilità. Oltre ad hotel di tutte le categorie, più o meno vicini al mare, potrete scegliere tra pensioni, affittacamere e appartamenti in affitto, anche per brevi periodi.
Per gli alloggi a Cadice i prezzi si sono mantenuti abbastanza accessibili, soprattutto rispetto alle zone più a nord della Spagna.
Indicativamente un hotel di categoria media ha prezzi a partire da 55 euro per una camera doppia, gli hotel a 1 o 2 stelle partono da circa 35 euro a notte.

Su internet troverete un’ampia gamma di proposte ed offerte tra cui scegliere quella che fa per voi. Ma il consiglio è quello di decidere in fretta perché le camere libere e più economiche di Cadice vanno via in fretta, vista l’alta richiesta.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017