Excite

Hotel Cagliari: alberghi e resort in città o sulla spiaggia

Cagliari è una città che possiede molte ricchezze artistiche. Merita quindi una visita prima di trascorrere le vostre giornate nel trasparente mare della Sardegna.

Potrete passeggiare per gli stretti vicoli del quartiere medievale di Castello e nella parte antica della città, visitare le torri e il Castello di San Michele, la Cattedrale, l’anfiteatro e la necropoli risalente all’età fenicia.

Cagliari ha hotel per tutti i gusti e tutte le tasche: da 5 stelle a 1 stella. L’offerta è davvero ricca anche perché questa città è uno dei punti di partenza per le vacanze in Sardegna di molti italiani e stranieri.

L’unico hotel 5 stelle di Cagliari è l’hotel Forte Village, che molte volte ha vinto il premio di miglior resort del Mondo. Si trova a pochi chilometri da Cagliari e direttamente sulla spiaggia ed è adatto a chi cerca una vacanza da favola.

Molte le possibilità per alloggiare poi in hotel a 4 stelle o 3 stelle. Si trovano sia nel centro della città che più vicini a spiagge e mare.
Ad esempio c’è l'hotel Italia, nel centro Cagliari e vicino alla stazione ferroviaria, che offre camere con tutti i comfort e prima colazione. Una doppia ha prezzi compresi tra 75 e 92 euro.

Per farsi concorrenza l’uno con l’altro alcuni hotel di Cagliari durante il periodo estivo e nei week end propongono offerte promozionali con prezzi scontati. Visitate il sito della struttura che più vi interessa per poterne approfittare.

Ci sono poi hotel economici a Cagliari, a 1 o 2 stelle, e bed and breakfast con prezzi per camera doppia a partire da circa 50 euro.

In molti alberghi di Cagliari è possibile soggiornare in mezza pensione o pensione completa.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017