Excite

Hotel Cagliari: Sardegna da scoprire

Se avete deciso di trascorrere qualche giorno a Cagliari avrete diverse possibilità, la città sarda offre infatti molti monumenti e musei che si possono visitare. Ma anche solo passeggiare per le vie e le piazze di Cagliari vi ripagherà del viaggio in traghetto o in aereo che avete compiuto. E’ possibile anche che, sbarcati o approdati in città, vi capiti di dormire una o due notti a Cagliari in attesa di trasferirvi verso una delle altre bellissime località turistiche della Sardegna, approfittatene comunque per conoscere un po’ questa città.

Proprio perché si tratta di una località turistica e di passaggio per chi arriva in Sardegna, Cagliari dispone di molte soluzioni per alloggiare, divise per categoria e che coprono un’ampia fascia di prezzi, adatti a tutte le tasche. Si parte da hotel a 1 o 2 stelle con camere a partire da 50 euro a notte, fino ad arrivare a lussuosi hotel o villaggi turistici con prezzi decisamente più elevati.

Se volete visitare agevolmente la città prenotate un hotel a Cagliari in posizione centrale, il costo è leggermente più elevato di quelli che si trovano in zone più esterne ma verrete ripagati dalla comodità di spostarsi a piedi nei più importanti e bei quartieri di questa città.

Nelle agenzie di viaggio ma soprattutto su internet, troverete interessanti proposte per alloggiare in hotel a Cagliari, prenotando con anticipo riuscirete ad ottenere le offerte migliori.

Foto © Ezioman su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022