Excite

Hotel Cagliari: Una vacanza all'insegna della natura.

Cagliari, capoluogo della Sardegna, sorge al centro di un ampio golfo, porta di ingresso per i tanti turisti che ogni anno scelgono l'isola Sarda per una vacanza all'insegna della natura, del divertimento e del relax.

Cagliari offre ai suoi visitatori non solo un fantastico mare tra i più trasparenti e cristallini della penisola, ma anche moltissimi musei, chiese, monumenti, e luoghi all'insegna della cultura.

Durante il soggiorno non possiamo perdere l'occasione di assaporare le numerose specialità della cucina sarda, ricca per varietà e bontà dei suoi piatti. Burrida (gattuccio di mare con prezzemolo e noci), bottarga (uova pressate di tonno o muggine) malloreddus, (gnocchetti di semola e zafferano conditi con pomodoro e formaggio) panadas, e cordula, sono solo alcuni dei piatti tipici sardi che possiamo assaporare a Cagliari.

Per alloggiare a Cagliari risparmiando consigliamo di cercare e prenotare un Hotel direttamente su Internet, consultando i numerosi siti che offrono una vasta scelta di strutture ricettive, capaci di soddisfare le esigenze di ogni tipo di turista. Alberghi che vanno dagli economici ostelli, fino ai lussuosi Hotel 5 stelle.

Chi invece preferisce godersi un tranquillo e rilassante soggiorno a contatto con la natura può prenotare uno dei numerosi Bed & Breakfast, Agriturismi o Campeggi presenti appena fuori dal centro della città.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017