Excite

Hotel Capri: per le vie dell’isola più famosa d’Italia

L'isola di Capri è una delle isole più frequentate e famose del mondo. La sua piazzetta è il centro della mondanità e del jet set per i personaggi più in vista e durante le vacanze a Capri si ha la possibilità di partecipare alle innumerevoli manifestazioni ed eventi culturali che vengono ospitati nell'isola. Quando si parla di Capri non si può fare a meno di nominare i celebri faraglioni che sono il soggetto di migliaia di foto scattate dai turisti. Oltre ai fantastici panorami capresi descritti in mille canzoni, l'isola è celebre per i suoi limoni, le cui essenze vengono utilizzate per produrre profumi, creme e il famoso limoncello. Molto efficiente e capillare il collegamento via mare tramite traghetti e aliscafi.

Una vacanze a Capri offre la possibilità di effettuare escursioni nelle altre isole dell'arcipelago come Ischia e Procida oppure visitare la penisola Sorrentina con Sorrento e Vico Equense o la panoramica Costiera Amalfitana con Amalfi, Positano e Ravello.

Di alto livello le strutture turistiche con hotel di lusso, resort, hotel con centri benessere & spa, ville e residence con viste panoramiche mozzafiato sul Golfo di Napoli. A tal proposito per la vostra vacanza vi consigliamo l'Hotel La Certosella, albergo che offre 12 camere affascinanti, alcune delle quali si affacciano sul mare. Situato accanto alla famosa Piazzetta, punto più panoramico dell'isola, La Certosella propone camere splendide, dotate di comfort moderni con vasca idromassaggio.

Oppure potrete alloggiare all'Hotel Casa Caprile, ex residenza reale, situato su un pendio di una collina, nel cuore di Anacapri. L'hotel è circondato da un parco botanico e si trova a pochi minuti dalla piazza di Capri e dalle principali attrazioni dell'isola.

 (foto © www.argiletumtour.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017