Excite

Hotel Capri: strutture di qualità in un’isola chic

Capri è una delle ‘perle’ del Golfo di Napoli, una delle isole più chic e glamour d’Italia caratterizzata da spiagge incantevoli, mare cristallino e nota per la famosa grotta Azzurra. Molti poi gli eventi e le serate organizzate nella leggendaria ‘piazzetta di Capri’ e in altre zone dell’isola durante i periodi di alta stagione.

Se avete deciso di organizzare un week end a Capri oppure una vacanza estiva dovrete preoccuparvi di trovare un hotel.La maggior parte degli hotel di Capri sono piccole o medie strutture di livello medio-alto. Nel corso degli anni quest’isola si è sempre più adeguata ad accogliere un tipo di turismo di lusso e alla moda ma è sempre pronta anche ad ospitare altre tipologie di vacanzieri: famiglie, gruppi di amici, coppie, ecc.

Se avete grandi disponibilità economiche non avrete difficoltà a trovare un hotel a Capri che faccia al caso vostro, l’unico accorgimento è quello di prenotarlo con un buon anticipo, soprattutto se avete deciso di partire in un periodo di alta stagione, ad esempio nel mese di agosto.

Più difficile trovare un hotel a Capri se avete un budget limitato, provate comunque a prenotare con molto anticipo e in bassa stagione tramite internet. Spesso sono le strutture alberghiere stesse a proporre sconti o pacchetti per soggiorni da un week end fino ad una o più settimane.

In alternativa cercate su siti di prenotazione web come Expedia, Edreams, Booking, Venere oppure sul sito Lastminute.com, per partenze dell’ultimo minuto.

Foto © dr_tr su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019