Excite

Hotel Cattolica: vacanze in riviera

Avete in programma una vacanza nella riviera romagnola a caccia di divertimento e mare?
Località come Rimini, Riccione, Cattolica e Misano Adriatico sono la patria dei locali notturni e sono famose per la loro impeccabile organizzazione in fatto di accoglienza turistica.

Ma la riviera adriatica è adattissima anche ad una vacanza per famiglie, grazie alle tante opportunità e agevolazioni che offre a chi viaggia e alloggia con bambini.

Gli hotel di Cattolica sono di tutte le categorie e si trovano in ogni zona della cittadina e delle aree limitrofe. Possono essere più o meno vicini al mare e più o meno attrezzati e ricchi di servizi ma tutti sono comunque di buon livello.
Molte strutture hanno bar e ristorante interno, ampie terrazze, stanze con vista mare e piscina. Quelle che sono situate proprio di fronte alla spiaggia spesso offrono anche stabilimento con lettini, ombrelloni e cabine.

I prezzi degli hotel di Cattolica sono generalmente accettabili, soprattutto rispetto ad altre località di villeggiatura in Italia.
Molti hotel offrono anche piani famiglia, cioè stanze da 4 letti in su con tariffe agevolate.

Ad esempio un piano famiglia in un hotel 3 stelle di Cattolica ha prezzi che vanno da 110 a 155 euro al giorno. Compresi nel prezzo ci sono anche prima colazione, buffet di insalate a pranzo e cena, uso di piscina e attrezzature dell’hotel.
Queste offerte però non sono valide nella settimana di ferragosto.

Moltissime sono le offerte lastminute per Cattolica e le promozioni che troverete sui siti degli hotel o navigando su internet.
Potreste riuscire a trovare ad esempio 7 notti ad agosto in un 3 stelle di Cattolica in mezza pensione a sole 350 euro a persona.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017