Excite

Hotel Cefalù: alloggiare in uno dei borghi più belli d’Italia

Cefalù, località della provincia Palermitana, è caratterizzata dalla particolarissima conformazione rocciosa che circonda la città.

E' una cittadina, nella quale, oltre al bel mare, c’è il fascino di una storia antica che si può notare nella cattedrale romanica, nelle piccole stradine che percorrono la città e nei resti d’epoca normanna disseminati nei dintorni.

Non mancano bellezze naturali, parchi e specialità gastronomiche tutte da scoprire nei tanti ristoranti di Cefalù.

Per tutte queste caratteristiche, Cefalù è stata inserita tra i Borghi più belli d’Italia, cioè quelle località in cui c’è il giusto mix tra arte, cultura, storia, paesaggio naturale, vivibilità e buoni servizi.
Fa parte poi del Parco delle Madonie, parco naturale siciliano che comprende 15 comuni.

Se avete deciso di trascorrere una vacanza a Cefalù, troverete strutture turistiche ben organizzate, stabilimenti e servizi complementari.
A Cefalù, sono presenti molti hotel, villaggi turistici, bed and breakfast, agriturismi, appartamenti in affitto o camere.

Per alloggiare in un hotel a 3 stelle di Cefalù, si spende dagli 80 ai 200 euro per una camera doppia, colazione compresa. Il prezzo varierà dal periodo del vostro soggiorno, dalla posizione dell’albergo e se sceglierete una camera vista mare.
Molti alberghi offrono anche la possibilità di usufruire della mezza pensione o pensione completa, aggiungendo al prezzo della camera una cifra compresa tra i 20 e i 30 euro al giorno.

Gli hotel 3 o 4 stelle di Cefalù hanno tutti aria condizionata, TV e telefono, frigo bar, parcheggio privato. La maggior parte offre anche lettini ed ombrelloni, sia in piscina che in spiaggia.

Alcuni calberghi a gestione familiare, offrono camere doppie a partire da 50 euro a notte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017