Excite

Hotel Cervia: una vacanza in Riviera

Sognate un week end o una vera e propria vacanza sulla riviera romagnola? Cervia potrebbe essere una località che fa al caso vostro. Un po’ meno affollata delle più famose e frequentate Rimini e Riccione, Cervia offre comunque ai turisti molte opportunità, in particolare nei mesi che vanno da giugno a settembre quando la cittadina si riempie di vacanzieri.

Sono molto numerosi gli hotel di Cervia dove alloggiare, le strutture sono dislocate sia nel centro della cittadina che nei dintorni, la maggior parte si trova però nei pressi della spiaggia o sul lungomare. Troverete senza difficoltà una camera libera nella zona anche in alta stagione, rimane comunque sempre valido il consiglio di prenotare prima, soprattutto se si cercano hotel economici a Cervia, i primi a riempirsi di clienti.

La maggior parte degli hotel di Cervia sono ideali sia per giovani coppie che per gruppi di amici in cerca di divertimento o anziani che vogliono rilassarsi. Benvenute anche le famiglie: alcuni hotel offrono giardini con giochi per bambini, piscine e i più attrezzati dispongono anche servizio di baby sitter per lasciare un po’ di autonomia ai genitori.

Una vacanza sulla Riviera adriatica è anche abbastanza economica, si trovano hotel a Cervia di medio livello con camere a partire da 50 euro a notte. Se cercate una soluzione in pensione completa o in mezza pensione è chiaro che a questa cifra dovrete aggiungere il costo dei pasti.

Foto © Wikimedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019