Excite

Hotel Cervia: vacanze al mare nell’antica città del sale

Cervia è, tra le località dell’Emilia Romagna, una delle più trafficate e frequentate dai turisti italiani e stranieri a caccia di sole e mare.
È molto apprezzata per la sua lunga spiaggia di sabbia finissima e per i bassi fondali, adatti anche ai bambini.

Cervia offre, oltre al mare, un territorio naturale molto bello e ricco di verde, le antiche saline e la possibilità di fare cure termali. Molte anche le possibilità per divertirsi, la cittadina è infatti ricca di locali, ristoranti e discoteche e inoltre molto vicina c’è l’esclusiva località di Milano Marittima.

L’organizzazione turistica di Cervia è impeccabile. Si tratta del quarto centro italiano per quantità di alberghi, sono quasi 400 tra Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata!
Non avrete dunque difficoltà a trovare una sistemazione per la vostra vacanza al mare.

Oltre agli hotel è possibile alloggiare in appartamenti o camere in affitto, case vacanze, bed and breakfast e campeggi.

Gli alberghi vanno dai super lusso a 5 stelle ai più essenziali ad una sola stella. La maggior parte sono di categoria media e offrono aria condizionata in camera, piscina, giardino, posto auto e a volte pacchetti comprensivi di ingresso alle terme di Cervia.
Quelli che si trovano sul lungomare spesso hanno anche spiaggia con lettini e ombrelloni compresi nel prezzo.

Le tariffe in mezza pensione in un hotel 3 stelle vanno dai 40 ai 70 euro a persona al giorno, e variano con il variare del periodo di soggiorno e possono aumentare se la camera è vista mare.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017