Excite

Hotel Cesenatico: mare a basso costo nella riviera adriatica

Per la vostra vacanza di mare e divertimento nella Riviera Romagnola, una buona soluzione è quella di alloggiare a Cesenatico.

Cesenatico infatti, rispetto a località più famose e conosciute come Rimini e Riccione vi permetterà di risparmiare qualcosa e allo stesso tempo di godere di organizzazione e servizi ugualmente di qualità.

Molto numerosi gli hotel di Cesenatico che spesso si trovano di fronte alla spiaggia o comunque a distanza molto ridotta dal mare.
Oltre agli alberghi, che vanno da 1 a 5 stelle, esistono residence, bed and breakfast, affittacamere e campeggi.

Le camere più economiche costano circa 45 euro a notte. Spesso sono in alberghi che nelle piccole località intorno a Cesenatico, come Valverde e Villamarina.

Si trova facilmente disponibilità negli hotel 3 stelle. Sono circa 200 a Cesenatico.
Il prezzo medio di camera doppia è di circa 70 euro in alta stagione e 55/60 euro in bassa stagione. Nel caso vogliate il trattamento di mezza pensione i prezzi vanno dai 40 ai 70 euro a persona e molti hotel mettono la clausola di un soggiorno di almeno 3 notti.

Molte delle strutture di Cesenatico offrono piscina privata, aria condizionata, accettano piccoli animali e hanno all’interno bar, ristorante, terrazze panoramiche o giardini.

Esistono molte possibilità lastminute per Cesenatico: dato appunto l’alto numero di strutture è facile trovare anche all’ultimo minuto posti liberi e riuscire così ad usufruire di tariffe a basso costo.
Potete trovare per una settimana a Cesenatico a settembre in hotel 3 stelle una tariffa di 50 euro al giorno in pensione completa.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017