Excite

Hotel Colonia: visitate il monumento più celebrato della Germania

Colonia è una città tedesca molto frequentata dai turisti soprattutto per via del suo Duomo, il monumento più visitato di tutta la Germania.
Allo stesso tempo è molto famosa per il Carnevale che si tiene in città e per via delle importanti fiere che il suo polo fieristico ospita ogni anno.

Oltre a questo a Colonia potrete fare belle gite in barca sul Reno, shopping in negozi di ogni genere, intrattenervi nei locali e bere la birra locale (Kölsch) oppure visitare gallerie d’arte e musei.

Essendo molto visitata da turisti, Colonia offre molte possibilità di alloggi e anche chi cerca una sistemazione economica non rimarrà deluso.

Tra gli hotel di lusso a 5 stelle ci sono il Dom Hotel, Hilton, Sofitel Cologne ed Excelsion, per chi ama circondarsi di comfort e con tariffe a partire da 180 euro.

Anche a 4 stelle sono disponibili molti alberghi. Tra questi il Mauritius Hotel & Therme, in pieno centro a Colonia e ben collegato con tutta la città grazie alla metropolitana. Le camere sono spaziose e ben arredate e in più l’hotel dispone di 2 piscine, sauna e molti altri servizi. Tariffe in doppia a partire da circa 120 euro.
Un hotel a 4 stelle ma con prezzi più contenuti è il City Class Europa con tariffe per notte a partire da 81 euro a persona.

Un hotel 3 stelle economico e vicino all’aeroporto di Colonia è poi l’Hotel Fuerstenberger Hof. Le stanze singole partono da 66 euro, le doppie da 80 euro circa.

Se cercate un alloggio molto economico allora valutate le proposte degli ostelli di Colonia, molto ben organizzati e puliti. Le camere doppie con bagno in comune costano circa 40 euro a notte, con servizi privati circa 55/60 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017