Excite

Hotel Copenhagen: scopri dove dormire nella capitale danese

Chi sta cercando una sistemazione a Copenhagen avrà diverse opportunità di alloggio, tra hotel, ostelli economici, case vacanza, locande tipiche e perfino castelli!

Gli hotel sono tanti e rappresentano la classica soluzione di alloggio per chi non intende abbandonare la tradizionale formula dell’albergo. Gli hotel a Copenhagen sono dislocati soprattutto a ridosso del centro della città, nel cuore della vivace vita culturale e sociale danese.

A Copenhagen, inoltre, esiste una alternativa ecologica di alloggio. Molti hotel, infatti, possiedono la cosiddetta chiave verde, ossia una normativa attenta alle leggi ambientalistiche per chi ama la natura e tiene molto al suo rispetto.

Soluzioni più economiche sono quelle garantite dagli ostelli, ideali per i più giovani e per chi non bada ai formalismi e agli alti standard alberghieri. Per i più numerosi e per le famiglie, ma anche per le coppie, si consigliano le case vacanza, che si consiglia di prenotare anticipatamente per poter usufruire delle migliori occasioni.

I più sognatori potranno alloggiare in antichi castelli e manieri adibiti ad hotel. Allontanandosi un po’ dalla città, sarà facile trovare anche questo tipo di location, godendo anche dei bellissimi paesaggi che ne fanno da contorno. La campagna danese è davvero una realtà imperdibile, una meraviglia della natura da non sottovalutare.

Ancora più caratteristiche sono le locande. Chi davvero vuole immergersi nello spirito danese, nella sua cultura, nella storia e nelle sue tradizioni, di sicuro questo è il posto ideale! Le locande danesi, infatti, propongono soluzioni di alloggio e cucina tipica, insieme all’organizzazione di eventi culturali, musicali e folkloristici…senza contare le posizioni in cui sono ubicate!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017