Excite

Hotel Cork: nella verde Irlanda

Cork è una città irlandese, situata a sud dell’isola Verde, piacevole da visitare e girare ad esempio se avete a disposizione un week end.

Se andate a Cork visitate le due cattedrali di St. Mary e St. Finbarre, una cattolica l’altra protestante, la torre campanaria di Shandon, la City Hall, edificio che ospita il municipio, St. Patrick street e Fitzgerald's Park.
In estate poi potete rilassarvi sulle spiagge belle e ben organizzate della contea di Cork come Barley Cove Beach, Youghal, Inchydoney Beach e l’isola Sherkin.

Molti gi hotel di Cork dove potete alloggiare. Sono di tutti i tipi, lussuosi e ben arredati oppure economici ed essenziali e si trovano in ogni zona della città e nei dintorni.
Le camere doppie partono da circa 55 euro a notte.

Alberghi di media categoria a Cork sono il Rushbrooke Hotel che si trova in zona tranquilla sulle rive del fiume Lee e offre camere a partire da circa 80 euro oppure l’Ambassador Hotel Cork a poco più di un chilometro dal centro con camere da circa 90 euro a notte.

Se volete un buon hotel in pieno centro a Cork valutate le proposte dell’Hotel Isaacs Cork con tariffe a partire da 95 euro, oppure del Clarion Hotel a partire da circa 100 euro

Molto diffusi in Irlanda, e quindi anche a Cork, i bed and breakfast che a prezzi abbastanza contenuti vi offriranno camere singole, doppie e triple con prima colazione. Alcuni si trovano nel centro di Cork, altri invece si trovano in zone di campagna e offrono tranquillità e relax.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017