Excite

Hotel Creta: una vacanza sull’isola del Minotauro

  • Palazio su Flickr

Se vi appassionano le antiche leggende della mitologia greca e volete trascorrere una vacanza al mare, potete scegliere Creta. L’isola greca è famosa per essere la patria del Minotauro, un personaggio mitologico metà uomo e metà toro imprigionato nel labirinto dal re Minosse. Se cercate una soluzione dove alloggiare sull’isola, troverete possibilità per tutte le tasche.

Aegean Sky Hotel Suites

Se volete soggiornare in un hotel di lusso a Creta potete scegliere l’Aegean Sky Hotel & Suites che si trova nella prestigiosa località di Malia, un antico borgo dove troverete ristoranti, bar e vita notturna. Gli appartamenti di cui dispone questo hotel offrono tutti i comfort e sono dotati di una vera e propria cucina per soddisfare tutte le vostre esigenze culinarie. Il complesso offre anche piscina e accesso alla rete internet. Per un monolocale i prezzi partono da circa 50 euro a notte.

Ontas Traditional Hotel

Un hotel di Creta a 3 stelle molto caratteristico è l’Ontas Traditional Hotel, situato a La Canea. La struttura è dotata di giardino e terrazza e offre camere per non-fumatori e familiari tutte con aria condizionata e servizi. Gli animali sono ammessi gratuitamente e a disposizione degli ospiti c’è una connessione Wi-Fi gratuita. Camere a partire da 40 euro.

Hotel Handakas

Un hotel economico a Creta è l’Handakas, un 2 stelle immerso nel verde e a pochi metri dalla spiaggia di Ammudara. Le camere sono semplici ma dotate di aria condizionata e tutti i comfort e la struttura dispone di piscina, ristorante, giardino, parcheggio privato e Wi-Fi gratuita. Camere matrimoniali a partire da 35 euro a notte. I bambini con età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente e gli animali sono ammessi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017