Excite

Hotel Croazia: una vacanza economica

Se siete in cerca di qualche idea per le prossime vacanze che sia economica ma lo stesso vi offra un viaggio all’insegna del mare cristallino e delle spiagge da sogno potete recarvi in Croazia.

Sono molte le destinazioni in Croazia tra cui scegliere, non resta poi che acquistare un biglietto per l’aereo o il traghetto che vi porterà nella località della vostra vacanza. Anche per quanto riguarda gli alloggi, sia nell'entroterra che sulla costa croata troverete molte possibilità.

Gli hotel in Croazia sono di ogni categoria, dai superlusso agli alberghi ad 1 stella per chi vuole risparmiare. I prezzi, rispetto a molte altre località di mare, sono rimasti ancora abbastanza bassi e anche in alta stagione potreste riuscire a trovare una camera doppia per soli 40 euro a notte, certo accontentandovi un po’.

Potete scegliere il vostro hotel in Croazia comodamente seduti a casa e prenotare su internet, sono moltissimi i siti tra cui spulciare per trovare una struttura che faccia al caso vostro. L’unico consiglio è quello di scegliere bene l’hotel valutando la sua posizione esatta, guardando le foto della struttura e delle camere, considerando il prezzo e, quando possibile, leggendo pareri e commenti di ospiti che già hanno usufruito di quella struttura.

Se decidete di partire all’ultimo minuto date un’occhiata al sito Lastminute.com dove potrete trovare alcune offerte speciali e pacchetti per la Croazia per partenze con data molto ravvicinata al momento della ricerca.

Foto © Wikimedia.org

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017