Excite

Hotel Favignana: vacanze sulla grande farfalla siciliana

Favignana è la più grande delle isole Egadi ed è famosa per il suo mare incontaminato e la caratteristica forma a farfalla delle sue coste.

Si trova in un’Area Marina Protetta di cui fanno parte anche le altre due Egadi, Marettimo e Levanzo.

Se avete deciso di fare una vacanza di mare, natura e ottima cucina, Favignana vi offrirà molte possibilità per alloggiare.
Sono presenti sull’isola hotel, residence, villaggi turistici, bed and breakfast e appartamenti in affitto un po’ per tutte le esigenze e le tasche.

Gli hotel di Favignana vanno da 1 a 4 stelle e si trovano sia sul litorale che nell’entroterra.
La maggior parte è aperta esclusivamente nei mesi compresi tra aprile ed ottobre.

Un hotel a Favignana di categoria media (3 stelle) ha prezzi che oscillano tra i 90 e i 200 euro a camera, compresa prima colazione.
Per una camera doppia in un hotel 4 stelle a Favignana, invece, si parte dalle 100 euro in bassa stagione e si arriva fino ai 250 euro in altissima stagione.
Se volete risparmiare, gli affittacamere sono più economici. MA ci sono anche gli hotel ad una sola stella, con prezzi per una camera doppia a partire da 50 euro.

Sui siti degli hotel di Favignana, potrete trovare offerte speciali per settimane sull’isola, molto spesso associate a degustazioni delle specialità gastronomiche delle Egadi, tra cui il famoso tonno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017