Excite

Hotel Firenze: ammira il famoso Ponte Vecchio

Firenze è la bellissima città della Toscana ed è una delle città italiane più suggestive. Firenze ha davvero molte attrattive ed è per questo che ogni anno sono tantissime le persone che si recano a visitarla.

Tra le numerose attrattive della città di Firenze una delle più note è il Ponte Vecchio, che è il ponte più antico di Firenze, ma di rilievo sono anche Piazza della Signoria, il Mercato di San Lorenzo, Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli.

Gli hotel presenti a Firenze sono molti e tra questi troviamo l’ Hotel Duomo Firenze, che si trova vicino alle principali attrattive della città e che dispone di camere dotate di aria condizionata, riscaldamento, bagno con doccia, cassaforte, Tv satellitare, telefono e mini bar.

L’ Hotel Balestri è situato vicino al Ponte Vecchio ed agli Uffizi e dispone di circa 50 camere dotate di vari servizi, tra cui bagno con doccia, aria condizionata, riscaldamento, tv, telefono e cassaforte.
La struttura mette poi a disposizione dei suoi clienti un grande parcheggio per auto e moto ed un internet point.

Il Grand Hotel Baglioni si trova nel centro di Firenze, vicino alla stazione di Santa Maria Novella, e dispone di quasi 200 camere con aria condizionata, riscaldamento, mini frigo, Tv satellitare, collegamento ad internet e telefono.
L’ Hotel mette a disposizione dei suoi clienti un bar ed un ristorante in cui degustare piatti tipici toscani.

L’ Hotel Kraft si trova al centro di Firenze, vicino ai principali luoghi d’interesse della città e dispone di 80 camere con mini frigo, Tv, bar, aria condizionata e telefono.
L’ Hotel mette a disposizione un ristorante, un bar, una piscina ed un garage convenzionato.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017