Excite

Hotel: Firenze tra arte e diamanti

Hotel a Firenze ce ne sono moltissimi, ma uno dei più convenienti per qualità e prezzo è l’Hotel Cestelli, nel cuore della città. La struttura attira ogni anno molti turisti per il confort delle sue camere e la vicinanza con uno dei più bei e romantici luoghi di Firenze: Ponte Vecchio, il ponte più famoso al Mondo.

Ponte Vecchio è uno dei luoghi simbolo di Firenze e deve la sua fama ai grandi architetti che hanno contribuito alla sua edificazione e salvaguardia dalle alluvioni del fiume Arno. Oggi accoglie le oreficerie e le gioiellerie più prestigiose della città e forse d’Europa, che hanno occupato le antiche botteghe dei macellai del tardo Cinquecento.

L’Hotel Cestelli di Firenze si trova in un bel palazzo storico. Nell’hotel regna un’atmosfera molto romantica e coinvolgente. Ti sveglierai la mattina con i suoni della città e potrai subito immergerti nella vita di tutti i giorni di Firenze, mescolarti agli abitanti locali e ai turisti che si recano a Ponte Vecchio o nella vicina Piazza del Duomo. Questo accogliente hotel di Firenze è dotato di 8 camere, singole, doppie, triple e junior suite.

Ogni camera dell’Hotel Cestelli è arredata in modo ricercato e caratteristico, con arredi in arte povera e tessuti ricamati a mano, o con arredi più moderni. Tutte le camere sono ugualmente confortevoli e molto luminose e pulite. Il costo per pernottare nell’Hotel Cestelli di Firenze è molto conveniente: si parte da circa 60 euro per una camera doppia.

(Foto © flickr)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019