Excite

Hotel Giorgio Armani in Caucaso

Il quotidiano russo Kommersant ha recentemente pubblicato la notizia secondo cui Giorgio Armani sarebbe impegnato nell'ambizioso progetto di apertura del secondo 'gioiello' della catena Armani hotel, questa volta nella regione del Caucaso.

Il primo Armani hotel è stato inaugurato nel 2010 a Dubai all’interno della torre più alta del mondo, la Burj Khalifa. Si tratta di un albergo di lusso composto da dieci piani ed interamente arredato secondo lo stile inconfondibile di re Giorgio. Se volete dare un’occhiata alle camere e al design di questo hotel extralusso collegatevi al sito Armanihotels.com.

Il secondo hotel, la cui costruzione è stata affidata alla Armani Hotels Caucasus Spa, una società nata per realizzare questo progetto, vede come responsabile il russo Vassili Soloviev. Armani fornirà indicazioni sul design generale della struttura e dell’arredamento ottenendo delle royalties sul rendimento.

Il nuovo hotel di lusso farà parte di un ampio complesso turistico che si estenderà su un totale di 30mila metri quadrati a Mineral'nye Vody, in italiano Acque Minerali, piccola cittadina termale nel Sud della Russia. L’albergo sarà composto da 100 stanze tutte contraddistinte dallo stile chic e ricercato di Giorgio Armani. Il progetto è molto ambizioso e per realizzarlo sarebbero stati stanziati circa 150 milioni di dollari!

Maggiori informazioni sul nuovo hotel Armani si avranno probabilmente ad inizio di marzo quando l'investimento verrà presentato al Mipim di Cannes, fiera internazionale dedicata ai professionisti del settore immobiliare ed edilizio.

Foto © carpediemclub.files.wordpress.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017