Excite

Hotel Fiuggi: rilassarsi nelle acque termali ad un ora da Roma

Fiuggi è una cittadina in provincia di Frosinone, luogo ideale dove rilassarsi e rigenerarsi.
Possiede infatti un centro termale molto rinomato che nel corso del tempo ha reso questa piccola città del frusinate meta di villeggiatura sia per famiglie che per coppie in cerca di benessere.

Il centro storico è arroccato in alto ed è molto bello da visitare, mentre in basso si trova il centro termale dove potrete beneficiare di cure di ogni genere e soprattutto bere l’acqua di Fiuggi ricca di sostanze benefiche per curare i calcoli renali.

Molte le possibilità per alloggiare a Fiuggi, proprio grazie alla grande affluenza turistica dovuta alla presenza delle terme ci sono numerosi hotel, bed and breakfast e affittacamere.

Gli hotel di Fiuggi sono di ogni categoria, sia per chi cerca una sistemazione più semplice che per chi ama circondarsi di ogni comfort. Chi non bada a spese ad esempio potrà alloggiare in lussuose suite con vasca idromassaggio.

Gli hotel di media categoria (3 stelle) sono i più numerosi in città e nei dintorni e offrono camera doppia con prima colazione a partire da 50 euro circa.
Molti hotel danno la possibilità di soggiornare in mezza pensione o in pensione completa con tariffe comprese tra i 45 e i 75 euro a persona.

Sul web potrete trovare interessanti proposte per Long Week End Fiuggi, con soggiorno da giovedì a domenica a circa 300 euro a persona. Compreso nel prezzo oltre al soggiorno in hotel 4 stelle in pensione completa, ingresso alle terme con alcuni trattamenti.
In alternativa pacchetti benessere comprensivi di una notte in hotel, entrata alle terme più massaggio o fanghi a partire da 120 a persona.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017